Ci rivolgiamo e ringraziamo in anticipo tutte quelle Aziende, amanti dello sport e sensibili al richiamo ad una sempre maggiore responsabilità sociale, che desiderano avere maggiore visibilità e che siano disponibili a “ridare” alla Società, sotto forma di aiuti e servizi, quanto ottenuto in termini di profitti.

 

Qualsiasi tipo di contributo, non necessariamente in denaro, ma anche in “natura”, è ben gradito ed utile per sostenere il nostro progetto, far crescere i nostri ragazzi sotto il segno dello sport e della natura, tutti giovani atleti o sportivi che credono fortemente in quello stanno costruendo e che mantengono sempre alto il loro impegno.

 

Comunicare è un’ESIGENZA STRATEGICA di una qualsiasi impresa, grande o piccola che sia: è solo un questione di proporzioni. E’ comunque opportuno che, per la sua crescita, comunichi scegliendo il migliore strumento in base ad una valutazione di qualità e prezzo.

 

Ci permettiamo di elencare una decina di buone ragioni che hanno indotto i nostri SPONSORS a sostenerci, talmente inequivocabili, chiare, grazie ad un semplice rapporto di COSTI/BENEFICI o di RITORNO D’IMMAGINE:

 

  1. la DEDUZIONE FISCALE delle somme devolute a favore di associazioni sportive dilettantistiche (Legge 289/2002, comma 8, articolo 90), fino ad un massimo di € 200.00,00 ;
  2. l’opportunità che il Club distribuisca GRATUITAMENTE e senza alcun onere i Vostri prodotti e/o i Vostri servizi (noleggio pulmino, abbigliamento, alimenti, gadgets di Vostra.
  3. l’ASSOCIAZIONE del proprio marchio ai valori positivi dello sport ;
  4. la FUNZIONE SOCIALE di sostegno alle società sportive e non profit del territorio e non ;
  5. la diffusione OVUNQUE ed a CHIUNQUE dell’immagine, del marchio e dei prodotti sul territorio ;
  6. la comunicazione è il mezzo più EFFICACE e VINCENTE e ricercato dai marchi leader;
  7. il contenimento dei COSTI rispetto alla pubblicità diramata nelle forme tradizionali (giornali, affissioni, spot);
  8. il MARKETING SPORTIVO ha un enorme potenziale comunicativo dimostrato dal livello di conoscenza degli sponsor sportivi e/o imprese la cui comunicazione è effettuata tramite atleti ;
  9. lo SCI è lo sport più praticato in Italia dopo il calcio: ben 6 milioni i turisti, 7 milioni gli sciatori, 450 mila snowboarders ed 8 italiani su 10 sono interessati allo sport in genere;

 

10.lo SCI è lo sport che muove ed alimenta più ricchezza (materiali e turismo) in ITALIA;

 

Il nostro sistema comunicativo  prevede le seguenti iniziative :

 

  1. DIVISE SOCIALI. E’ il migliore investimento in comunicazione che un’azienda possa fare. Applicazione di del Vostro logo (cucitura o toppa)sulle divise che gli atleti utilizzeranno gli allenamenti e le gare sulle più importanti aree sciistiche dolomitiche per i prossimi anni (es: Civetta, Cortina, 3 Valli, Badia, etc);
  2. TUTE GARA, giacche windstopper e pantaloncini scaldamuscoli con applicazione del logo;
  3. SITO WEB con banner a scorrimento e link diretto al Vostro sito  e/o a vostra e-mail (visitato continuamente per vedere classifiche, foto, regolamenti gare, informazioni varie);
  4. BANDIERE (c.d. FLAGS) e STRISCIONI mostrati in occasione di gare e manifestazioni;
  5. TROFEI ;
  6. VOLANTINI E LOCANDINE.

 

shared on wplocker.com