IL CSaV INSEGNA A SCIARE : GRATIS

Come ogni anno, il Club promuove l’avviamento all’agonismo dello sci alpino offrendo alcune giornate di scuola sci gratuita, c.d. SKI OPEN DAY, rivolte ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni.

Le giornate di seguito elencate sono state pianificate ad inizio stagione e, ovviamente, sono condizionate all’apertura degli impianti ed alla presenza della neve, non necessariamente naturale.

Se avete problemi di poter accompagnare i bambini, fatecelo sapere che, nel caso ed in presenza di adesioni sufficienti, potremmo valutare di organizzare il trasporto tramite pulmino.

Per la stagione 2018/2019, le giornate dello SKI OPEN DAY sono :

  1. domenica (DA STABILIRE)
  2. sabato (DA STABILIRE)
  3. sabato (DA STABILIRE)

Comprensorio Alleghe (Civetta) arrivo cabinovia Col dei Baldi – ore 9:30 

Sono TRE intere giornate in cui i professionisti della neve del Club veneziano, saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite di due ore per perfezionare la tecnica, dedicate a bambini e ragazzi.  Se vuoi vedere un video tecnico di quello che proponiamo, clicca qui

Sarà un’occasione interessante per mamme e papà che vogliono avvicinare i propri figli al mondo dello sci agonistico nelle splendide località dolomitiche. E’ un’opportunità per capire come si svolge una lezione di sci e provare cosa significa divertirsi a praticare sport in squadra.

Lo  ski-open-day-2017si concretizzerà in lezioni collettive in 2 turni mattinieri e pomeridiani che si svolgeranno, compatibilmente con la situazione di innevamento delle piste, sulle piste dei  Comprensori del Civetta (Alleghe) .

Le informazioni per poter partecipare alla promozione saranno rese disponibili sul sito www.centrosciagonisticoveneziano.it  . Sarà richiesta la compilazione della scheda  scheda-open-day o e l’iscrizione al Club esclusivamente per assicurare una copertura assicurativa RCT ai partecipanti.

Il Centro Sci agonistico Veneziano è da sempre molto attivo nella promozione dello sci alpino, rivolgendosi in particolare alle categorie dei più giovani.