SKIPASS SOLO SU SHOP ONLINE DOLOMITI SUPERSKI

La grossa novità della stagione 2020/2021 sarà l’acquisto dello skipass esclusivamente online.

Questo per evitare assembramenti e possibili contagi. E’ stato predisposto lo SHOP ONLINE, accessibile direttamente dal sito di DOLOMITI SUPERSKI, da cliccare in alto a destra sul tasto ACQUISTA TESSERA.

Giornaliero riservato ai Soci.

L’obiettivo è quello di riconoscere lo sconto solo sull’acquisto on line dello skipass giornaliero che sarà a data aperta (si convalida al primo utilizzo). Ogni singolo Socio dovrà avere una propria SKICARD dove in modo semplice e con pochi passaggi potrà caricare il proprio giornaliero a prezzo convenzionato valevole nel consorzio prescelto. Dopo aver selezionato lo skipass desiderato il programma visualizza il riepilogo. Si può procedere al pagamento o aggiungere un altro skipass in caso di acquisto multiplo del medesimo Consorzio. In caso di acquisto per Consorzi dicersi occorrefare acquisti separati. Dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito, lo skipass sarà caricato sulla SKICARD selezionata e verrà attivato direttamente all’impianto al primo ingresso. Chi non è in possesso della SKICARD potrà ritirarla gratuitamente presso una delle casse skipass.

 

Skipass Stagionale:

Anche lo skipass stagionale riservato ai Soci potrà essere acquistato on-line. Inserendo il numero WTP riportato sullo stagionale dello scorso anno il sistema riconoscerà automaticamente i dati inseriti e sempre in automatico riconoscerà lo sconto del 10% qualsiasi sia lo skipass Stagionale acquistato (Valle, Superski). Per quanto riguarda lo skipass stagionale è stato definito un sistema di garanzia per assicurare la massima trasparenza al momento dell’acquisto in caso di chiusura degli impianti per almeno 10 giorni consecutivi. Le informazioni complete sono riportate sull’apposita pagina del DOLOMITI SUPERSKI.

my-dol-card.png